Let’s Movie XVI

Let’s Movie XVI

Cari Moviers,

Per prima cosa, ringraziamo Mic, Cap e Alice (nonché Antonio) per aver corso la maratona letteraria di giovedì sera. Ci scusiamo con la Zumizu per aver desisitito all’altezza del decimo km, ma un infortunio all’adduttore ci ha costretto ad abbandonare la gara… Il Board s’impegna a lavorare sulla propria resistenza e a fare meglio l’anno prossimo…
Questa settimana Let’s Movie propone:

COSA VOGLIO DI PIU’
di Silvio Soldini, Italia 2010, 121’
Martedì, ore 21:30
Cinema Astra

TANDOORI LOVE
di Oliver Paulus, Svizzera/Germania/Austria 2008, 92’
Venerdì, ore 21:30
Cinema Modena, sala 2

Let’s Movie ? per questa settima ancora Let’s-Movie-to-the-Mountains ? è particolarmente orgoglioso di invitarvi alla proiezione di TANDOORI LOVE, film che rientra nel programma del Trento Film Festival, e che il nostro Fellow Matteo detto Mat presenterà al pubblico in qualità di esperto del cinema DI e SU Bollywood.
Precisiamo che Mat non si limiterà a una semplice introduzione, ma offrirà una disamina approfondita delle dinamiche proposte dal film e si assumerà il ruolo quanto mai delicato di gestire la presenza del regista in sala….
Tranquillo Mat, il Board è un burlone 🙂 e si diverte a stuzzicare la tua performance anxiety, ma è ben consapevole della tua preparazione cinematografica  e non ha dubbio alcuno del successo che riscuoterai!
Il Board è particolarmente fiero di questo circolo virtuoso creatosi fra Trento Film Festival e Let’s Movie nelle persone della Zumizu e di Mat, e si raccomanda affinché TUTTI i Fellow Moviers accorrano alla proiezione.

Confidando nel vostro spirito di fratellanza, vi riporto i riassunti in calce e vi ringrazio, sempre.
Saluti  cinematografici.

Let’s Movie
The Board

COSA VOGLIO DI PIU’: Anna è diventata tutto quello che ci si aspettava da lei: ha un impiego modesto ma sicuro, è vitale, affettuosa con la famiglia, gli amici e con il suo compagno Alessio, col quale ha deciso di avere un bambino. Quello che le manca forse è proprio il coraggio di prendersi una responsabilità definitiva verso il suo futuro. Quando Domenico irrompe nella sua vita però tutti quei contorni svaniscono e per la prima volta mette a fuoco l’amore, quello fatto di desiderio e passione. Ma l’amore spesso ha a che fare con linee nette e confini.

TANDOORI LOVE: il film narra l’incontro d’amore fra un’avvenente cameriera svizzera e il cuoco personale di una diva del cinema indiano. Teatro della vicenda è un pittoresco villaggio dell’Oberland bernese dove, negli anni recenti, sono già state ambientate diverse produzioni della cinematografia di Bollywood.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...

Leave a Reply