Let’s Movie XVII

Let’s Movie XVII

Cari Moviers,

Incipit trionfale in onore di Matteo detto Mat! La presentazione di TANDOORI LOVE, nonché il dibattito post-proiezione ? moderato e gestito linguisticamente in maniera egregia ? hanno reso il Board molto molto orgoglioso del suo Bollywood-addicted Fellow (il Board è persino pronto a soprassedere sulla ripetizione di “binomio”, fai tu, Mat…).

Ringraziamo di cuore Daniele detto D, Giuly Giuly e Pilo, Sarunas e Kristina per aver presenziato alla proiezione e, ovviamente, la cara Zumizu, superba organizzatrice e presenza imprescindibile del Trento Film Festival. Il Board è commosso e fiero ? sappiamo per altro che le Moviers Mic&Cap avrebbero voluto partecipare, ma purtroppo un impegno di lavoro le ha costrette a Roma.

Per la settimana, Let’s Movie ripropone:

COSA VOGLIO DI PIU’
di Silvio Soldini, Italia 2010, 121’
Mercoledì
Cinema Astra
Ore 21:30

Le minestre riscaldate non piacciono a Let’s Movie… Tuttavia, i pareri contrastanti sul film, e la scarsa offerta settimanale, spingono il Board a fare un’eccezione e a riscodellare COSA VOGLIO DI PIU’.
Sperando di vedervi numerosi come venerdì scorso (lo spettacolo di tanti Moviers all together ha mandato il Board letteralmente in solluchero, sappiatelo…), vi ringrazio dell’attenzione e vi riporto il riassunto in calce.
Saluti cinematografici.

Let’s Movie
The Board

COSA VOGLIO DI PIU’: Anna è diventata tutto quello che ci si aspettava da lei: ha un impiego modesto ma sicuro, è vitale, affettuosa con la famiglia, gli amici e con il suo compagno Alessio, col quale ha deciso di avere un bambino. Quello che le manca forse è proprio il coraggio di prendersi una responsabilità definitiva verso il suo futuro. Quando Domenico irrompe nella sua vita però tutti quei contorni svaniscono e per la prima volta mette a fuoco l’amore, quello fatto di desiderio e passione. Ma l’amore spesso ha a che fare con linee nette e confini.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...

Leave a Reply