Last Minute Let’s Movie – “127 ore”

Last Minute Let’s Movie – “127 ore”

127 Ore
di Danny Boyle
Gran Bretagna, USA, 2010, 94′
Venerdì 25/Friday 25

Multisala Modena
Ore 21:00/9:00 pm

Sport Moviers!

Stasera, venerdì 25, vi propongo un Last Minute Let’s Movie in occasione della proiezione di “127 ore”, l’ultimo film di Danny Boyle — acclamato regista di “The Millionaire”, “Trainspotting”, etc.

Forse ne avrete sentito parlare… Racconta la storia GRADEVOLE GRADEVOLE dell’escursionista americano Aron Ralston che finisce con un braccio incastrato in un anfratto ostile e deve applicare gli insegnamenti di Mel Gibson (“Arma Letale”), o Sylvester Stallone (“Rambo”), e curarsi con la chirurgia fai-da-te… Il film è candidato a ben sei Oscar, tra cui quello per la miglior regia e il miglior attore protagonista.

In qualità di Regina della Trento Film Commission, la nostra Anarco-zumi è coinvolta in prima persona, quindi Let’s Movie non può NON promuovere l’evento!

Dovete sapere che “127 ore” è anche un po’ trentino: Valerio Oss, titolare della Pixel Cartoon di Trento, ha collaborato alla realizzazione degli effetti visivi, e sarà presente in sala per introdurre il film al pubblico (per ulteriori info in merito, check this out http://www.uffstampa.provincia.tn.it/CSW/c_stampa.nsf/416AD28B715DF727C12574BE0028F2B0/159CB0D921A5F68EC125783F005763D9 ) .

Il film PURTROPPO verrà proiettato allo Smelly Multisala Modena alle 21:00/9:00 pm… Ma che sarà mai un po’ di popcorn-puzza in confronto all’intervento chirurgico che vedremo sullo schermo?? Bisogna anche vederci fortunelli ogni tanto, veh…

La pellicola sta facendo parlare molto di sé, e data anche la componente trentina e la sala nazional-adolescenziale, prevedo un afflusso importante di marmaglia… Quindi consiglio caldamente la prenotazione (0461-260399).

Allora, cari Sport Moviers del Thanks-God-It’s-Friday, spero aderirete numerosi a questo Last Minute Let’s Movie e per ora vi mando saluti chirurgicamente cinematografici.

Ah, riassunto scolpito in calce, of course… 🙂

Let’s Movie
The Board

127 ORE: è la storia dell’escursionista Aron Ralston (James Franco) e della sua incredibile disavventura. Bloccato in uno stretto canyon nello Utah, con un braccio schiacciato da un masso distaccatosi dalla roccia, Ralston ricorda gli amici, le amanti, la famiglia e le due escursioniste incontrate poco prima e, nel corso di cinque giornate, combatte contro gli elementi e i suoi stessi demoni, fino a scoprire di avere il coraggio e la volontà di liberarsi a qualunque costo.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...

Leave a Reply