LET’S MOVIE – EEEEEEDIZIONE STRAORDINARIA!! TFF 2014

LET’S MOVIE – EEEEEEDIZIONE STRAORDINARIA!! TFF 2014

Visto che tra le tante mie aspirazioni ― non tutte sane, lo sappiamo ― c’è sempre stata quella dello strillone, che mi riesce particolarmente bene (numero di decibel infranti a oggi dal Board: incalcolabile), ho deciso d’indossare basco, braghette corte e tracolla, di tuffarmi nei meravigliosi anni ’20 e da lì annunciarvi a gran voce una Selezione “OFF”, “Only For Fellows”, di film tratti dal Trento Film Festival, che si apre domani, giovedì 24.
La selezione non arriva da me ― io strillo e basta in quest’occasione. Arriva nientepopodimeno che da Sergio Fant, Responsabile del programma cinematografico del Festival.
Galeotta fu una soirée da Costa Azzurra per festeggiare la Pasqua a casa dell’Anarcozumi ― perché la Pasqua si festeggia a colomba e champagne solo in Costa Azzurra e a casa dell’Anarcozumi. 😉
Intuito immediatamente il potenziale del bacino lezmuviano, Sergio, che cine-battezzo Fellow Fant() ― dove è la parentesi, a far la differenza: può essere riempita a seconda delle situazioni con  –astico, -olino, -asmagorico, -ozzi, rendendolo il primo Fellow con il potere del morfing identitario infuso, e scusate se è poco ― ha stilato prontamente una lista di film IMPERDIBILI su misura per i Movier (=gente dal palato fino).
E noi, che siamo qui apposta per promuovere il cine e tutte le attività che trascinano fuori casa i Fellows e li fanno divertire/pensare/emozionare/infuriare/commuovere/piangere/ridere in una parola crescere, noi prontamente prendiamo la lista OFF e l’annunciamo a gran voce!

TERRE DES OURS, sabato 26, ore 18
IN ORDER OF DISAPPEARANCE, sabato 26, ore 21
L’AMOUR EST UN CRIME PARFAIT, lunedì 28, ore 21
BLUTDLETSCHER, martedì 29, ore 21
MEDEAS, mercoledì 30, ore 21 – LET’S MOVIE
NEVE, venerdì 2, ore 21
OLTRE IL GUADO, venerdì 2, ore 22:45
TRENTO SYMPHONIA e LA MONTAGNA SILENZIOSA, sabato 3, ore 20:30

Per tutte le info relative ai film, http://trentofestival.it/ 😉

Vi anticipo che “Medeas” sarà il Lez Muvi della settimana prossima, mercoledì 30, ore 21:00 al Supercinema Vittoria, Viktor Viktoria/moira. Il film è stato girato da Andrea Pallaoro, talentuoso regista trentino trapiantato a Los Angeles (naturalmente semisconosciuto in patria…), ed è stato presentato con successo alla sezione Orizzonti della Mostra del Cinema di Venezia nel 2013.
Mi raccomando procuratevi il biglietto PER TEMPO!

Ecco, mi par di aver strillato abbastanza…
Mmm no, non ancora…
FIIIIIIILATE DI CORSA A FARE I BIIIIIGLIETTI!

Ecco ora è abbastanza 🙂

Let’s Movie
The Newsboy Board

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...

Leave a Reply