LET’S MOVIE GOES ON TV!

LET’S MOVIE GOES ON TV!

Filocatodici Fellows e Media Moviers!

Sì sì, me ne vado, tranquilli 🙂 (Approfitto per avvertire i nuovi Moviers che si sono iscritti tra ieri e oggi alla mailing-list che il Board è in partenza per due settimane, direzione Massachusetts, e tornerà operativo dal 30 settembre :-)).

Prima del fly-to-the-US, ci tenevo però a fugare un dubbio.
Siccome la tivvù, nolenti o volenti, clementi o intransigenti, esercita sempre il suo porco appeal, e siccome si possono avere delle fondate perplessità circa l’effettiva esistenza di Let’s Movie ―  mondo meraviglioso ma dai contorni indiscutibilmente vaghi tipo Isola-che-non-c’è o Iperuranio, se siete tipi pro-Plato ― cliccando il link che vi riporto sotto e andando al minuto 14:30, avrete la prova telegiornale che Let’s Movie ESISTE!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-39bfb7b9-0048-40c4-9490-d8bd1f5571a2-tgr.html?refresh_ce#p=0

🙂

Ora, abbiate pietà del vostro emozionato-impacciato-ripetitivo Board (esiste la sinonimia con altri verbi interessanti oltre “proporre”, Board, sallo! :-)), ma credetemi, l’ansia da telecamera stenderebbe un cammello!

A mia parziale discolpa posso dire che è stato tagliato un sacco dell’intervista. Nel sacco tagliato è finito il riferimento al mio Mastro e al fatto che la Lez Muvi Card è valida presso il Cinema AstraMastro, I am very sorry, la TV ha i suoi tempi, che non coincidono con Radio Board… E comunque, video kills the radio stars, come si vede, doh!
A ogni modo, se qualcuno di voi ― magari degli ultimi arrivati ― non avesse ben chiaro come funziona Let’s Movie, visiti la pagina http://www.letsmovie.it/vuoi-sapere-cosa-e-lets-movie/ ― ebbene sì, esiste anche questa pagina nel Baby Blog 🙂
Tra l’altro il WG Mat ha fatto qualche magia al sito, ed ora è possibile iscriversi, e iscrivere degli amici a Let’s Movie attraverso il box “Registrati alla Newsletter” senza passare per le mie mani. 😉
Ora che siamo finiti perfino in tivvù  (in ben due edizioni, quella delle 14 e delle 19:30 del 13 settembre!), e che la CNN magari è ancora un po’ lontana, ma la BBC non tanto (yes, shoot me), vi decidete a venire al cinema?? 🙂
Con il Mastro abbiamo in mente grandi cose, tipo una serata dedicata SOLO ai Moviers, con una sala tutta per noi… Certo i Moviers DEVONO presentarsi, altrimenti, che razza di Moviers’ Soirée eh?? 🙂
Ok, ci riaggiorniamo dopo Martina’s Beach alias Martha’s Vineyard a fine mese. I due pipponi su “I nostri ragazzi” e “Si alza il vento” ― due film ASSOLUTAMENTE necessari che vi forzo a vedere ― arriveranno nella prossima Newsletter a fine mese/inizio ottobre.
Voi fate i bravi eh, considerate il Movie Maelstrom, e spargete il verbo lezmuviano! 🙂
Let’s Movie
The Board
MOVIE-MAELSTROM – “This can be nothing else than the great whirlpool of the Movie-Maelstrom…” (E.A. Poe rivisitato dal B(o)ard)

La tv stende i cammelli, ma regala contatti. 😉
Segnalo volentieri un progetto che ha il cinema come protagonista e che mi è stato comunicato dal suo Direttore, Rocco Rampino, proprio dopo l’intervista lezmuviana passata in tv. 🙂
Destinazione Cinema” ― nell’ambito di “Cultura Informa” del Centro Culturale Santa Chiara di Trento ― è un corso di formazione teorico e pratico di 100 ore a cui potranno partecipare 12 cinefili, e beneficiare della professionalità di 6 docenti esperti di cinema ed audiovisivi: Marco Benvenuti, Katia Bernardi, Nicola Cattani, Matteo De Stefano, Corrado Measso, Carlo Missidenti, William Trentini”.

Se siete interessati e volete saperne di più, visitate il sito http://www.destinazionecinema.tv/, e andate alla conferenza stampa di presentazione del corso che si terrà giovedì 18 settembre 2014 alle ore 10:30 nella sala medievale del Teatro Sociale di Trento (Via Oss Mazzurana 19).
🙂

Image: courtesy of Anarcozumi 🙂

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...

Leave a Reply